
Un piccolo arsenale della mala è stato recuperato questa mattina dai carabinieri nelle campagne di Manduria. Nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio in aree rurali, i militari del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Manduria, hanno rinvenuto in un casolare abbandonato l’armamentario composto da un fucile a pompa, 2 fucili da caccia e 150 munizioni di vario calibro, tutto in perfetto stato di conservazione.
Sono inoltre state avviate indagini tese a risalire alla provenienza delle armi che sono stati sottoposti a sequestro in attesa di esami balistici. Gli specialisti analizzeranno i fucili, con particolare attenzione per quello a pompa utilizzato dalla criminalità per atti di offesa, per cercare di risalire con opportuni studi balistici al loro ultimo utilizzo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Ale
ven 13 novembre 2020 05:05 rispondi a AleMa perche non hanno aspettato che qualcuno venisse a prenderle le armi cosi sarebbero caduti nella trappola ,mi chiedo come mai in alternativa si potevano mettere delle telecamere spie , se non si potevano fare appostamenti qualcuno me lo puo spiegare