
Decine di chili di pasta di una nota marca sono state gettate ai bordi di una strada rurale in agro di Manduria. L’alimento che scade a giugno del 2021 non presenta segni di alterazione per cui non si comprende il motivo di tanto spreco.
L’autore della segnalazione corredata da foto, dichiara che la zona interessata è quella della contrada “Campo dei Fiori”.
Le immagini che mostrano la posizione dei due cartoni pieni di pasta, escluderebbero l’ipotesi di una perdita accidentale di un carico. Più facile pensare ad un abbandono volontario per ragioni sconosciute.
Francesca Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Messapico
mer 2 settembre 2020 02:20 rispondi a MessapicoQuesto è l'effetto collaterale dell'accaparramento scatenatosi con il Coronavirus. Speriamo di non trovare terreni imbiancati di farina.
Mimma erario
mer 2 settembre 2020 12:52 rispondi a Mimma erarioÈ perché alcuni che vanno a prendere i pacchi d'altronde non né hanno veramente bisogno altrimenti xche fare simile gesto che poi prima di fare un gesto di questo tipo perché non lo danno a qualche associazione o al canile??? Avete solo un po di cuore per chi da hai veri bisognosi... St.....
giorgio sardelli
mer 2 settembre 2020 12:03 rispondi a giorgio sardelliQuesto è quando il sazio non crede al digiuno e butta via invece di opere di bene
Mimmo sammarco
mer 2 settembre 2020 01:53 rispondi a Mimmo sammarcoFacendo opere di bene avrebbe dovuto spiegare da dove veniva quella pasta e magari e opera di un furto..