
Due giovani fidanzati residenti in un comune della provincia di Lecce che lavorano come fruttivendoli a Manduria sono stati arrestati ieri dai carabinieri di Erchie con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo, i due giovani di 27 e 22 anni, entrambi incensurati, sono stati bloccati per le strade di Erchie a bordo della loro auto. Di rientro da Manduria dove lavorano, i due sono stati bloccati dai militari e perquisiti poiché hanno tradito un atteggiamento nervoso alla vista degli uomini dell’Arma.
La perquisizione della loro auto ha svelato il motivo di quella insolita preoccupazione: sotto i tappetini del veicolo, infatti, sono spuntati 60 grammi di marijuana nonché 1.430 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita. Entrambi sono finiti agli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti al gip del Tribunale di Brindisi per l’udienza di convalida.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.