
Un altro furto è stato sventato dalla polizia di Manduria. Intorno alle ore 2 di ieri pomeriggio una segnalazione arrivata al 113 ha fatto partire l’azione di una pattuglia che ha raggiunto il posto indicato, un negozio di ferramenta situato nei press di Piazza Giovanni XXIII in via per Oria a Manduria.
L’arrivo immediato della macchina della polizia ha colto di sorpresa il ladro che con indifferenza si stava allontanando a piedi. Gli agenti del commissariato lo hanno però fermato e perquisito trovandogli addosso una quantità imprecisata di banconote. È stato così portato negli uffici della polizia dove è stato identificato. Nel frattempo gli investigatori hanno avuto modo di verificare che la serranda del locale era stata forzata e la vetrina infranta mentre all’interno c’erano i cassetti aperti e la cassa scardinata e vuota.
Il proprietario è stato avvertito ma non ha saputo dire al momento l’ammontare della somma dell’incasso della giornata. Il presunto ladro, già noto alle forze dell’ordine, dopo le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno è stato condotto in carcere con l’accusa di furto con scasso in flagranza.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Maurizio
mar 22 marzo 2022 11:00 rispondi a MaurizioSperando che ha arraffato abbastanza denaro x la particella Dell avvocato (24 ore ed è libero)
Elisa
mer 23 marzo 2022 07:49 rispondi a ElisaLeggendo bene quello che ha ruffato...deve restituirlo...la Particella o PARCELLA dovrà pagarla di tasca sua
Marco
mar 22 marzo 2022 07:04 rispondi a Marco😂😂😂