
La scorsa notte ad Avetrana i carabinieri della compagnia di Manduria hanno arrestato un 42enne del posto, con precedenti di polizia, con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Il presunto spacciatore è stato trovato in possesso di 15 dosi confezionate di cocaina del peso di circa 8 grammi, nascoste negli slip, nonché della somma di 1.270 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta guadagno dell’attività di spaccio. Un giovane che era con lui, incensurato, è stato invece trovato in possesso di una dose di cocaina che, come da lui stesso dichiarato, era stata appena acquistata.
La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del 42enne ha permesso di rinvenire un ulteriore quantitativo di cocaina, circa 15 grammi, oltre ad un bilancino elettronico di precisione. La sostanza stupefacente complessivamente rinvenuta ed il denaro sono stati posti in sequestro per i successivi adempimenti. L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, è stato accompagnato alla propria abitazione agli arresti domiciliari. Il giovane che era con lui, sarà invece segnalato alla Prefettura di Taranto quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Marco
gio 10 marzo 2022 04:42 rispondi a MarcoLe mutande oltre a nascondere le vergogne dovrebbero nascondere anche sgradevoli odori 🤢😂🧟 Ⓡ
Egidio Pertoso
mer 9 marzo 2022 12:58 rispondi a Egidio PertosoAncora un altro che fa uso improprio degli slip, termine fine per denominare le mutande. Se non servono a coprire le parti intime, perche' non vietarne l' uso ( sino al settecento non le usavano manco le femmine !) affinche' non venga nascosto il frutto di azioni illecite e furtive, magari compiute in un negozio o supermercato. E cosi', come per il covid, obbligarci anche ad uno "smutanda pass", con tanto di controlli, per entrare nei locali suddetti; tanto...ora ci si entra con le mutande e dopo si esce senza !