
Sono 472 i manduriani contagiati alla data del 2 gennaio. E’ il dato preoccupante dell’ultimo bollettino diffuso dal comune di Manduria.
Dall’ultima rilevazione che risale al 28 dicembre, si contano 280 positivi in più, quasi il doppio in quattro giorni. E il dato è destinato a salire se si contano i 35 ancora in attesa di tampone.
Numeri mai avuti neanche nella prima ondata pandemica quando le autorità istituirono il lockdown e la regione Puglia era classificata con il rosso.
Mancano in quest ultimo report la specifica sull’età delle persone contagiate ma si presume che siano in gran parte giovani e giovanissimi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
GD
mer 5 gennaio 2022 08:13 rispondi a GD...e bravi quei geni di quei genitori che mandano i figli alle feste.... non curanti del prossimo... poi però non venite a piangere..... Non ci vuole molto a capirlo che in questo periodo bisogna usare un pò la zucca.., rispettare le regole, evitare assemblamenti e portare sempre la mascherina.... Ma secondo voi nelle feste anche i vostri figli più bravi ed esemplari le fanno queste cose? Svagliaaaa siamo stati giovani prima noi di loro..... e mo beccateve il covid.
Realtà
mar 4 gennaio 2022 10:31 rispondi a RealtàRingraziamo i "genitori" che non responsabilizzano i propri figli e tutti coloro che hanno fatto banchetto in questi giorni. Che gente!!!
Virgola
mar 4 gennaio 2022 03:56 rispondi a Virgolasarebbe interessante sapere quanti sono i non vaccinati ed è importante aggiornare e informare sull'andamento. Altro che balle come dicono i sapientoni del "chi se ne frega". Tanto non è altro che un raffreddore. Solo che siamo a cento quaranta mila morti.
Antonio Irnerio
mar 4 gennaio 2022 02:50 rispondi a Antonio IrnerioStop the count!