
Primo salvataggio dell'anno per i vigilid el fuoco del distaccamento di Manduria che qusta mattina sono intervenuti a Sava per spegnere l'incendio di una copertura in legno di un appartemento al primo piano. Un’anziana signora che lo abitava era rimasta intrappolata in casa.
È successo questa mattina in un appartamento al primo piano di via Manzoni a Sava. Provvidenziale è stato l’intervento dei vigili del fuoco del che hanno spento le fiamme e arieggiando l’ambiente già invaso dal fumo che non permetteva di respirare liberando l’anziana rimasta bloccata in cucina.
I pompieri sono entrati in casa attraverso il balcone raggiunto da una scala. Probabilmente ad originare l’incendio è stato la cenere con carboni ancora accesi che la donna aveva raccolto in un braciere lasciato sulla veranda. Il vento avrà alimentato e spinto qualche tizzone sulla copertura in legno che ha preso fuoco.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Realtà
sab 1 gennaio 2022 01:17 rispondi a Realtàed i FIGLI della povera vecchietta ?