Fortunatamente solo feriti non gravi

Il terribile impatto auto-auto

Le immagini della telecamera di sorveglianza

Cronaca
Manduria martedì 30 novembre 2021
di La Redazione
Le immagini un attimo prima dell'impatto
Le immagini un attimo prima dell'impatto © La Voce Di Manduria

Via Roma, all’ingresso di Manduria, ore 1,30 della notte di domenica 28 novembre. Un’auto che lascia lentamente il parcheggio in retromarcia, si ferma per far passare le auto poi si immette sulla strada quando non passa nessuno. All’improvviso sbuca un’altra autovettura che a velocità sostenuta la prende in pieno. L’urto è terribile, la seconda autovettura si schianta contro quella ferma che viene spinta per diversi metri.

Sono le immagini dell’incidente stradale avvenuto domenica notte a Manduria. Le scene impressionanti sono quelle riprese da una telecamera di sorveglianza che documenta la dinamica e l’impatto che ha sprigionato una incredibile forza.

All’interno delle auto ci sono sono i conducenti che riportano danni tutto sommato lievi rispetto alla paurosa dinamica. Avessero avuto a bordo altri passeggeri il bilancio sarebbe stato diverso. I due uomini, entrambi manduriani, riporteranno traumi con prognosi rispettivamente di una settimana e trenta giorni.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia del locale commissariato mentre l’aspetto legale lo seguirà l’avvocato Francesco Ferretti, esperto in infortunistica stradale su incarico del proprietario della prima autovettura.

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • Fabio Fistetto ha scritto il 17 dicembre 2021 alle 20:19 :

    Sospensione patente A vita a tutti i drogati. Rispondi a Fabio Fistetto

  • Marco ha scritto il 02 dicembre 2021 alle 09:23 :

    Propongo il test alcool/sostanze e la sospensione, revisione della patente all'automobilista che ha tamponato l'auto in retromarcia. Quella è una zona da 30 km/h. La velocità media nel traffico, da Via Roma fino in Villa Piazza Vittorio Emanuele è di appena 14-15km/h... Provare per credere Rispondi a Marco

  • Svino ha scritto il 30 novembre 2021 alle 19:26 :

    Pericoli publico via la patente. Rispondi a Svino

  • el chapo ha scritto il 30 novembre 2021 alle 18:41 :

    Quelli col furgone dormivano. Rispondi a el chapo