
Spaventosa dinamica ma per fortuna niente di grave per le cinque persone coinvolte in un incidente stradale avvenuto questa mattina alla periferia estrema di Manduria. All’incrocio tra Via Sorani e la strada di servizio del consorzio Arneo (Canalone), una utilitaria che percorreva la strada comunale si è scontrata con un furgone che transitava la strada consortile di servizio.
Nell’urto violentissimo il mezzo più pesante si è rovesciato mentre la Fiat si è girata su sé stessa fermandosi a centro strada. Le quattro persone che erano a bordo, due sorelle con i figli minorenni di una delle due, tutti di Francavilla Fontana che erano dirette al mare, sono rimaste ferite e trasportate con l’ambulanza all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. Nessuno di loro versava in gravi condizioni. Illeso il conducente del furgone che non ha avuto bisogno delle cure mediche.
Sul posto oltre alle ambulanze del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Manduria che si sono occupati dei rilievi del sinistro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Gregory
lun 16 agosto 2021 01:25 rispondi a GregorySulla strada del canone non si può transitare...
Mimmo Sasso
lun 16 agosto 2021 12:21 rispondi a Mimmo SassoCi sono i divieti di accesso!!!! Nn è percorribile quella strada
matteo smeraldi
sab 14 agosto 2021 02:23 rispondi a matteo smeraldisu quella strada nessuno rispetta gli stop posti ad ogni incrocio, ache quello con via sorani, il furgone ha torto la macchina ha la precedenza. Ma c'è da dire anche che chi ha precedenza la usa con molta arroganza, io a volte la imbocco per lasciare via per san pietro e immettermi su via sorani, e li vedo quelli con la precedenza, attraversano l'incrocio a gran velocità come se fossero solo loro al mondo incuranti anche del fatto che potrebbe attraversare un animale proprio mentre loro passano l'incrocio. Anche un cane randagio che urti con la macchina può farti sbandare e finire fuori strada...ma non lo vogliono capire che serve un minimo di buon senso da tutte le parti.
Uccio
sab 14 agosto 2021 11:26 rispondi a UccioIl semaforo era spento?????