
Dopo l’incendio che domenica pomeriggio ha bruciato centinaia di pneumatici ed altri rifiuti pericolosi ammassati in contrada Pozzello-Ruggiano, nelle campagne tra Manduria e Avetrana, ieri mattina il fuoco ha interessato il parco “Cottontails Park” del rione Sana Gemma.
Le fiamme la cui origine è sconosciuta, si sono alimentate per l’erba secca che ricopriva il parco tematico meglio conosciuto con il nome di “parco degli americani” perché realizzato grazie ad una donazione delle famiglie dei reduci di guerra dei militari presenti nell’aeroporto dell’aviazione civile sulla via per Oria.
I vigili del fuoco del distaccamento di Manduria sono intervenuti subito riuscendo a spegnere le fiamme che fortunatamente hanno risparmiato le giostrine presenti. La vegetazione e gli alberi hanno subito danni lievi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Enzo
mer 30 giugno 2021 02:20 rispondi a EnzoA Manduria si sono troppi INCENDI STRANI !! Mahh !!!!!
Walter
mar 29 giugno 2021 09:50 rispondi a WalterQuesto è il futuro,,, ,,,,, Terra bruciata
Lucio Moscogiuri
mar 29 giugno 2021 07:53 rispondi a Lucio MoscogiuriNon si capisce più niente, sembra che il normale sia da riscrivere. Ciò che preoccupa è dove si andrà se non ci si ravvede in tempo.
Mino Marasco
mar 29 giugno 2021 05:57 rispondi a Mino MarascoSiamo comunque alle solite...nessuna manutenzione...nessun controllo...nessuna amministrazione presente...logico no?