
Non visitatori curiosi o amanti della fotografia che violano i divieti per avvicinarsi alla “casa” dei fenicotteri rosa. Questa volta l’intruso nella protettissima area del Parco riserva naturale della salina dei Monaci a Torre Colimena è un’automobile.
Finita lì non si sa come, le immagini che ci hanno inviato dei lettori sono abbastanza eloquenti. La macchina sembrerebbe abbandonata o forse finita lì per inerzia lasciata senza freno a mano dallo sprovveduto automobilista distratto. Oppure si tratta di un’auto rubata lasciata dai ladri per disfarsene.
Proprio nel punto più osservato e controllato (almeno così dovrebbe essere) delle Riserve naturali manduriane.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Giuseppe Naccarato
mer 7 luglio 2021 12:58 rispondi a Giuseppe NaccaratoA parte il deplorevole episodio dell'auto sul quale è inutile spendere parole ... Invito il "giornalista" ad essere più cauto prima di accostare i fotografi ai divieti... Si vada a fare un giro in altre riserve lontano dalla nostra disgraziata terra ed impari cosa vuol dire GESTIRE ED ATTREZZARE una riserva... Altro che pali di legno piantati per terra. È fin troppo evidente che non avete neanche la lontanissima idea di chi siano i fotografi naturalisti... E di quanto misera sia la gestione di questa sedicente "riserva"
Marco
mer 17 marzo 2021 07:14 rispondi a MarcoE magari il proprietario (tossico??) se ne uscirà fuori che gliel hanno rubata, io lo sputerri in faccia... Più fesso chi gli crederà ??
Walter
mer 17 marzo 2021 02:42 rispondi a WalterI fenicotteri visto il periodo si sono motorizzati??? ??
Egidio Pertoso
mer 17 marzo 2021 01:09 rispondi a Egidio PertosoSara' di qualche ornitologo o amico di uccelli o di qualche curioso per osservare l' accoppiamento dei fenicotteri. Nessuna cosa inspiegabile, da noi è normale.
Lorenzo
mer 17 marzo 2021 12:52 rispondi a LorenzoIncredibile. Allucinante. Non c'è controllo di niente. Non c'è un minimo di rispetto. L' unica cosa che c'è di sicuro, lo stipendio mensile del responsabile delle riserve. Ma questo signore, non ha un minimo di rimorso? Come fa a gestire siti naturali di altissimo pregio ambientale in maniera così poco attenta ( opinione mia)? Dato che ci siamo, a che punto sono gli espropri delle aree in essere per ultimare la riserva Monaci? Le telecamere di sicurezza?