
Domenica 1 ottobre, ho vissuto una piacevole giornata tutta incentrata sul Calcio, che è stato il filo conduttore che ha aperto il mese di ottobre prima assistendo allo Stadio Comunale Camassa alla gara casalinga d’esordio del Sava Calcio e poi in seguito naturalmente a vedere anche la mia amata Juventus.
Assaporando per qualche ora, quella che dovrebbe essere la normalità anche per un ragazzo che vive su una sedia a rotelle. Tutto ciò è stato possibile, perché quando c’è buona volontà non ci sono ostacoli. Si può fare tutto e andare ovunque.
Il resto sono soltanto chiacchiere. Ed io, ho sempre preferito i fatti. E sono molto contento, quando capitano delle occasioni come questa.
Un Mio Carissimo Amico mi ha scritto un bellissimo messaggio a tal proposito: Devi sempre tenerti strette certe persone, anche se magari per alcuni periodi sono meno presenti rispetto ad altri. Ed ha ragione lui, è proprio così.
Mentre Tutto Scorre… ringrazio con affetto il Caro Amico Antonio, per avermi concesso la possibilità di trascorrere una giornata alternativa, spezzando così la mia solita e noiosa routine quotidiana. Perché… è andato in scena un bellissimo momento di inclusione, di quelli che a me piacciono di più. A volte, il bene si dimostra compiendo gesti concreti. Come a voler dire: hai visto? Io, a te ci tengo!
Claudio Rimoli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.