
Nella notte tra sabato e domenica scorsa degli sconosciuti hanno danneggiato i bagni pubblici di piazza Commestibili. I vandali hanno sfondato la porta d’ingresso rompendo gli interruttori dell’impianto elettrico, abbandonando rifiuti e procurando altri danni agli arredi.
Dell’episodio, denunciato dal sindaco nel corso di una intervista radiofonica, si dicono preoccupati gli attivisti manduriani del Partito democratico che invitano il primo cittadino ad attivare «sin da subito ogni azione tesa a ristabilire l'ordine e la sicurezza» nella città.
«E' da tempo ormai – si legge in una nota del Pd - che il centro storico della nostra città nelle ore notturne, soprattutto nei giorni festivi e prefestivi, diventa teatro di azioni incivili che disturbano la quiete dei residenti e scoraggiano quanti vorrebbero trascorrere il tempo libero in tranquillità e spensieratezza».
Per questo i Dem Messapici ritengono sia opportuno che il sindaco si attivi per richiedere la convocazione di un comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Gregorio
mar 28 settembre 2021 06:30 rispondi a Gregorio...ma perché chiede più sicurezza , quando la maggioranza è di sinistra !!! Ma c’è ni sta pijati pi cu.. ( bbiipp )
Marco
mar 28 settembre 2021 11:58 rispondi a MarcoProbabilmente sono i bimbiminkia skizzati e tossici
Walter
mar 28 settembre 2021 11:14 rispondi a WalterChe chiacchiere, ma quando c eravate Voi PD, com'era??? ??????
Egidio Pertoso
mar 28 settembre 2021 09:28 rispondi a Egidio PertosoÈ da tanto tempo che non si vedono in giro pattuglie delle forze dell'ordine e sicurezza; eppure, nella citta', sono dislocati centinaia e centinaia,un esercito, di persone di tutte le divise, che, se fossero state mandate in Afghanistan, i talebani sarebbero stati sopraffatti. Il cittadino, oramai vaccinato e libero da lockdown, quindi, si scatena e s'agita come meglio puo'. Forse neanche sa che le regole sono quelle da rispettare e non altre cose.
Marco
mer 29 settembre 2021 07:30 rispondi a MarcoSono sempre i bimbiminkia a fare casino, tra una canna e una birra con le cagnette (del branco) al seguito a fare il video per Instagram... ??