
Ricevuto in data odierna dal Comitato Regionale Puglia della Figc il nulla osta all’iscrizione, l’Ug Manduria del presidente Fabio Dimaggio ha effettuato oggi stesso il versamento pari a 6.028 euro relativo all’iscrizione al campionato di eccellenza 2024-2025.
«Nonostante gli impegni sinora mantenuti, il sindaco e l’assessore del comune di Manduria ci remano palesemente contro», fanno sapere dall’entourage biancoverde dove si giudicano «inaccettabili» le nuove tariffe e i termini della concessione del Dimitri che prevede l’affidamento della struttura sino al 25 agosto con tariffe diminuite rispetto alle prime ma ancora proibitive per l’economia della squadra.
«Tra allenamenti, incontri e oneri della sola prima squadra, il Dimitri ci costerebbe più di duemila euro al mese, praticamente quanto costa lo Iacovone alla società del Taranto che milita in serie C ed ha tredicimila posti contro il Dimitri che ne conta 1200», fanno sapere dall’Ug Manduria i cui vertici contestano un altro aspetto contenuto nell’accordo proposto dalla giunta Pecoraro. A parlare è il vicepresidente Giovanni Dinoi. «Vogliono affidarci il Dimitri sino al 25 agosto e poi? Quando inizierà il campionato cosa accadrà? Dovremo nuovamente mercanteggiare sul prezzo? E poi – aggiunge Dinoi - la concessione vale solo per la prima squadra, e il nostro settore giovanile che stiamo mettendo sù, che fine farà? Forse qualcuno vuole favorire altre società?», conclude il vicepresidente che con il resto della compagine dovrà decidere se accettare la proposta di Pecoraro o andare a giocare altrove. «Abbiamo già la disponibilità dello stadio comunale di Talsano», fa sapere Dinoi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.