
Terribile bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 171 dei trulli nella zona di Fasano. Due persone, Marco Scialanga di 39 anni e Annalisa Perazzolo, marito e moglie, sono morte ed è rimasta ferita la loro figlia di due anni. La loro auto, una Ford Mondeo, si è scontrata contro un furgone per cause in corso di accertamento. Nell’impatto è rimasto coinvolto anche uno scooter con due persone rimaste ferite in maniera non grave.
Il conducente della macchina è morto sul colpo mentre la moglie subito dopo l’arrivo in ospedale. La figlioletta è ricoverata al Perrino di Brindisi. La famiglia originaria di Roma viveva a Londra e tornava dallo zoo Safari. I rilievi sono toccati agli agenti della polizia locale di Fasano.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
M. Engel
lun 3 febbraio 2020 09:18 rispondi a M. EngelChe messaggio di errore è questo. In ogni caso, qui vengono indicate informazioni errate. Ecco la storia giusta: Un uomo italiano di 38 anni e sua moglie olandese di 37 anni e il loro figlio di 9 mesi. Venivano dalla spiaggia e si dirigevano verso la loro casa per le vacanze. Sfortunatamente, l'uomo non è sopravvissuto. La moglie e il bambino sopravvissero. La donna è stata gravemente ferita. Miracolosamente il bambino non ha avuto ferite, perché sua madre lo aveva protetto durante l'incidente. Prima di pubblicare una storia, indica quella corretta.