Brutta e fredda sorpresa questa mattina per il personale e i piccoli alunni della scuola materna "Sacra Famiglia" di Manduria che hanno trovato le aule fredde. Per ragioni al momento sconosciute l’impianto di riscaldamento non è partito. I bambini e gli adulti sono stati costretti a restare al freddo senza potersi liberare di giacche e giubbotti.
Il disservizio è stato comunicato agli uffici comunali che non hanno diffuso nessuna nota per spiegare i motivi del del blocco dei termosifoni. I responsabili dell'Istituto comprensivo Francesco Prudenzano da cui dipende il plesso della materna, avrebbero comunicato tale stato già dalla scorsa settimana.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Picurina
lun 25 novembre 19:21 rispondi a PicurinaIl nostro dittatore non ha tempo per queste cose chiamate striscia
Giuanni cu la camisa cranni
lun 25 novembre 12:43 rispondi a Giuanni cu la camisa cranniSpìttati nù picca!! Chianu chianu, cà mó arriunu li joni 🪵🪵🪵, cà allora pircè lu Sinnucu sta taja l’arvuli 🌳🌳🌳ti lu viali ?!!!!
docente
lun 25 novembre 10:36 rispondi a docenteal comune girano in mutande però
Angela
lun 25 novembre 10:14 rispondi a AngelaQuando il sazio non crede al digiuno,,Al palazzo ci sono condizionatore a manetta che bisogna aprire le finestre Questo vedo