Domenica, 21 Luglio 2024

Gli articoli

Segnalazioni dei bagnanti

Spiaggia, disabili e barriere, lettera agli assessori Rossetti e Raimondo

La foto delle barriere La foto delle barriere

Lettera agli assessori Rossetti e Raimondo, palazzo di città

Egregi Signore e Signori buongiorno.
Una sola domanda: i disabili, le persone anziane munite, purtroppo, di ausili protesici, come fanno ad arrivare sulla battigia quando gli accessi sono o impraticabili, ostruiti da auto/moto rifiuti urbani? Un esempio per tutti è rappresentata da via dei Giacinti dove, nonostante i divieti, i parcheggi disabili o per le mamme in attesa sono perennemente occupati da incivili e prepotenti, non c'è il minimo intervento da parte dei vigili.

Da sottolineare l'assenza intollerabile di una passerella in legno che possa permettere la discesa di carrozzine per bambini e/o disabili verso la battigia.

E' inconcepibile e antisociale il pagamento della sosta in ogni angolo del territorio rendendo precaria anche l'attività commerciale. Concludo: spero che mentre scrivo abbiate già provveduto al da farsi...altrimenti non onorate il mandato ricevuto. Basta poco a sostituire il Bronx con un pò di civiltà. Buon lavoro. Lettera firmata

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

3 commenti

  • giu
    ven 28 giugno 10:23 rispondi a giu

    Egregi Amministratori mettete da parte la vostra arroganza politica, guardate le richieste dei cittadini abili e non abili, serve a migliorare il territorio.

  • claudio
    dom 23 giugno 19:51 rispondi a claudio

    Non ti preoccupare signora, come l'anno scorso il bravo Raimondo ha regalato soldi alla ditta che si occuperà di istallare le passerelle, a settembre!!!!!

La mandrakata: Vito & Isidoro, oops!… L’ho fatto di nuovo (Oops!… I Did It Again)
La redazione - mar 11 giugno

Avvertenza:da leggere come uno script di un film tipo Ocean Eleven o, meglio, La Mandrakata. ...

“Signori, nella mia strada siamo in guerra”
La redazione - lun 17 giugno

La sottoscritta Pasciolla Maria Rosaria, proprietaria di due unità abitative in via Gioia Tauro a Specchiarica, marina di Manduria, sottopone alla sua cortese attenzione la condizione di degrado in cui versa la suddetta via.   ...

Maturità delle serali, quelli che si rimettono in gioco e ce la fanno
La redazione - gio 20 giugno

Maturità 2024. Ieri si è concluso un percorso, il nostro percorso, fatto di ore a volte piacevoli ed altre interminabili dietro ai banchi di scuola, di sorrisi, di fogli con date e codici sparsi dovunque, di interrogazioni ...