
Lettera agli assessori Rossetti e Raimondo, palazzo di città
Egregi Signore e Signori buongiorno.
Una sola domanda: i disabili, le persone anziane munite, purtroppo, di ausili protesici, come fanno ad arrivare sulla battigia quando gli accessi sono o impraticabili, ostruiti da auto/moto rifiuti urbani? Un esempio per tutti è rappresentata da via dei Giacinti dove, nonostante i divieti, i parcheggi disabili o per le mamme in attesa sono perennemente occupati da incivili e prepotenti, non c'è il minimo intervento da parte dei vigili.
Da sottolineare l'assenza intollerabile di una passerella in legno che possa permettere la discesa di carrozzine per bambini e/o disabili verso la battigia.
E' inconcepibile e antisociale il pagamento della sosta in ogni angolo del territorio rendendo precaria anche l'attività commerciale. Concludo: spero che mentre scrivo abbiate già provveduto al da farsi...altrimenti non onorate il mandato ricevuto. Basta poco a sostituire il Bronx con un pò di civiltà. Buon lavoro. Lettera firmata
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
giu
ven 28 giugno 2024 10:23 rispondi a giuEgregi Amministratori mettete da parte la vostra arroganza politica, guardate le richieste dei cittadini abili e non abili, serve a migliorare il territorio.
claudio
dom 23 giugno 2024 07:51 rispondi a claudioNon ti preoccupare signora, come l'anno scorso il bravo Raimondo ha regalato soldi alla ditta che si occuperà di istallare le passerelle, a settembre!!!!!
Ciao
ven 28 giugno 2024 01:44 rispondi a CiaoBurraco idem