
Mi piace riflettere e mi rivolgo a chi si mette dall’altra parte e chiedo: quando per un’intera stagione c’era bisogno di aiuto, di sponsor, di un’amministrazione pubblica, di cittadini, di tifoso (non tutti ma tantissimi) dov’erano? Ora sembra che tutti hanno voce in capitolo, tutti hanno il potere nelle mani, tutti contro di me!
Si sono scordati persino della coerenza, si sono scordati da dove, e non solo così recenti, derivano i debiti!
Mi chiedete di ridare il titolo nelle stesse mani di un primo cittadino che ha falsato tutto il mio operato? Questo mi state chiedendo, spero ve ne rendiate conto! A me ora scrivete “vergogna”! Io so quello che ho fatto e sto continuando a fare, io le mie responsabilità me lo sono sempre assunte e continuo a farlo mettendoci la faccia e non dando ingrati compiti a nessuno se non a me stessa. È bello come i debiti siano miei e solo miei mentre il titolo e di tutti, vero? Quando ho provato a smuovere le vostre coscienze per far funzionare le cose, tutti assenti, allora era un problema solo mio, tutti assenti a partire dal sindaco.
I miei calciatori, i miei ragazzi, perché tali resteranno sempre, sono tranquilli per l’impegno che io ho preso. Se sono sereni un motivo ci sarà, forse loro mi conoscono bene a differenza di tutti voi con la cattiveria che avete dentro e che state sfogate sulla tastiera in queste ore.
Elsa Occhilupo, vicepresidente dell’Ug Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.