Uno scherzo? O una singolare dimostrazione per richiamare l'attenzione sulla sporcizia delle strade cittadine? Comunque sia sta diventando virale sui social il video che riprende un robot aspirapolvere in funzione nella centralissima via Roma.
L'elettrodomestico che sembra fare il suo dovere, è stato filmato mentre spazzola e aspira e pubblicato sul gruppo Facebook "Manduria Noscia". Ecco di seguito il video
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Giovanni C.
mar 25 giugno 15:21 rispondi a Giovanni C.Io visto che il comune non mi c**a.. il mio tratto di strada sulla via per Oria la pulisco con la folletto!
Egidio Pertoso
mar 25 giugno 07:58 rispondi a Egidio PertosoDimostrazione di come puo' l' intelligenza artificiale sostituire l' indolenza dell' intelligenza naturale.Aivoglia a fare segnalazioni di sporcizia agli uffici comunali incompetenti ! Le strade periferiche sono un immondezzaio , una fiera di sporcizia, in cui andiamo tutti, piccoli, ignari, nostri pargoli compresi.
Immacolata
mar 25 giugno 00:23 rispondi a ImmacolataLa città é casa nostra. Beh, direi che si é pienamente realizzato il finale dello spot "Che stai a casa tua?" di Di Lorenzo con Solfrizzi e Stornaiolo....anzi qui, a Manduria, l'aspirapolvere é piú moderno!!!