
Il 4 giugno prossimo si terrà il secondo trofeo dedicato a Antonio Ferrara, il giovanissimo atleta manduriano vittima di un tragico incidente stradale che ha cessato di vivere poco prima la mezzanotte tra il 13 e il 14 giugno del 2017.
L’evento sportivo e commemorativo Avrà luogo nel Centro Sportivo Sant’Anna di Manduria. Antonio era un ragazzo che amava lo sport, il calcio in particolare, per questo ogni anno i gestori del centro sportivo dedicano una giornata in suo ricordo.
Quest'anno saranno combinati diversi sport perché il Trofeo si estenderà sino al tardo pomeriggio quindi sarà allestito un punto ristoro all'interno della struttura con panini e bevande.
Lo staff del Nuovo Centro Sportivo Sant'Anna indosserà delle magliette verdi perché il verde, spiegano in una nota, rappresenta il colore della vita che continua e si rinnova, segno di equilibrio e di crescita.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.