Sabato, 27 Aprile 2024

Voce al cuore

Ritrovarsi 40 anni dopo grazie a La Voce

Ritrovarsi 40 anni dopo grazie a La Voce Ritrovarsi 40 anni dopo grazie a La Voce | © n.c.

Mittente: Stefania Nigro

Destinatario: La Voce di Manduria

Il mio cuore e quello delle mie compagne ieri ha battuto all’impazzata per la grande emozione di esserci incontrate dopo 40 anni. Dopo la mia dedica e quindi il mio appello di ricerca dei componenti della classe V^B anno scolastico 1975/76 tramite la vostra bellissima rubrica Voce al Cuore, il mio sogno si e’ realizzato. Grazie, grazie di cuore a voi del giornale e a Fabiola Pizzi che cura con dolcezza e tatto questa bellissima rubrica!”

Inviate le vostre dediche a Fabiola Pizzi. All'indirizzo e.mail: [email protected] o, per una piu' veloce risposta, alla posta privata del profilo facebook. Ricordiamo ai lettori che la pubblicazione della dedica e assolutamente gratuita. E per soli maggiorenni.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Che i i tuoi sogni siano grandi e le preoccupazioni piccole
La Redazione - dom 6 agosto 2023

Mittente Federica Vinci. Destinatario Vincenzo Brunetti. ...

Ci proverò papà, ma mi manchi tanto
La Redazione - mer 9 agosto 2023

Caro papà Coio, questo nella foto è uno dei giorni più belli che ho passato con te. A te piaceva andare al mare la mattina presto per stare con me. A me piaceva andare la mattina presto con te, oltre al piacere di pescare perché ...

Quel maledettissimo giorno quando sei andata via come un Angelo
La Redazione - sab 12 agosto 2023

Eccoci qua sorellona mia, vita mia. E’ arrivato il maledettissimo giorno di 3 anni fa quando sei andata via così, come un Angelo. Mi hai lasciato solo improvvisamente e io vado avanti portandoti sempre nel mio cuore, vivendo ...