Giovedì, 23 Maggio 2024

Gli articoli

Diciottesimo compleanno

Che i i tuoi sogni siano grandi e le preoccupazioni piccole

Federico Federico

Mittente Federica Vinci. Destinatario Vincenzo Brunetti.

Il mio augurio per te è che questa vita diventi tutto ciò che desidererai, che i tuoi sogni siano grandi e le tue preoccupazioni piccole. Che tu non debba mai sopportare oltre quello che riuscirai a sopportare e che nel tuo lungo cammino di gioie e dolori incontrerai qualcuno che ti amerà e che vorrà le stesse cose che tu vorrai. Buon diciottesimo amore mio. La tua mamma Federica.

Inviate le vostre dediche a Fabiola Pizzi. All'indirizzo e.mail: [email protected] o, per una piu' veloce risposta, alla posta privata del profilo facebook. Ricordiamo ai lettori che la pubblicazione della dedica e assolutamente gratuita. E per soli maggiorenni.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Ci proverò papà, ma mi manchi tanto
La Redazione - mer 9 agosto 2023

Caro papà Coio, questo nella foto è uno dei giorni più belli che ho passato con te. A te piaceva andare al mare la mattina presto per stare con me. A me piaceva andare la mattina presto con te, oltre al piacere di pescare perché ...

Quel maledettissimo giorno quando sei andata via come un Angelo
La Redazione - sab 12 agosto 2023

Eccoci qua sorellona mia, vita mia. E’ arrivato il maledettissimo giorno di 3 anni fa quando sei andata via così, come un Angelo. Mi hai lasciato solo improvvisamente e io vado avanti portandoti sempre nel mio cuore, vivendo ...

Dieci anni insieme
La Redazione - mar 29 agosto 2023

Sono passati 10 anni dal vostro Sì. Felice anniversario a voi cari cognati Diana e Maurizio. Tanti auguri. ...