
È stato raggiunto da alcuni colpi di pistola al culmine di una discussione degenerata in violenza. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 19, in viale Unicef, alla periferia di Taranto, non lontano dalla rotatoria che immette sulla strada per il litorale jonico.
La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe uno straniero. Le sue condizioni non sarebbero gravi: è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, dove si trova sotto osservazione ma non in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe incontrato con due persone per un chiarimento, ma la situazione sarebbe rapidamente degenerata fino all’esplosione dei colpi di arma da fuoco. I due aggressori si sono dati alla fuga subito dopo l'accaduto.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della squadra Volante della Polizia, che ha avviato le indagini e si è subito messa sulle tracce dei due fuggitivi, ritenuti responsabili della sparatoria. Gli investigatori stanno acquisendo immagini di videosorveglianza della zona e ascoltando testimoni per ricostruire con esattezza l’accaduto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.