
Il giorno 30 luglio io e la mia famiglia eravamo a Lecce fermata Don Bosco in attesa del bus per Manduria delle 16h30 Ferrovie Sud Est.
Il mezzo non è passato lasciando a piedi noi e molti turisti che intendevano rincasare dopo una gita a Lecce. Alcuni passeggeri hanno chiamato la polizia dopo un'attesa estenuante.
Nessuno ha dato una motivazione alla "scomparsa" del bus. Alla fine tutti hanno scelto loro malgrado navette e taxi (prezzo medio 40 euro a persona).
Il giorno 31 luglio abbiamo chiesto spiegazioni al numero verde, la loro risposta è stata:" ormai il bus non è più tracciabile...". Ora salvo fraintendimenti da parte nostra e dei tanti passeggeri rimasti a piedi sotto un caldo infernale, vorremmo spiegazioni su questo episodio che pare essere "vergognoso" e avere anche giustizia nei confronti di "eventuali responsabili". E ringraziare Ferrovie sud est che sono sempre molto vicine a noi cittadini.
Lettera firmata
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Ernesto de Vita
lun 7 agosto 2023 12:30 rispondi a Ernesto de VitaLa gente erà alla fermata mezz'ora prima e non è passato nulla e non c'era nessun bus dopo.... vergogna
Massimo Romano
mar 1 agosto 2023 10:34 rispondi a Massimo Romanoil bus parte da Lecce alle 16,20 probabilmente era già partito e comunque dopo c'è alle 18 31
Manduriano
mar 1 agosto 2023 07:56 rispondi a MandurianoLa sud est è una azienda fallita, affidatevi alle aziende serie.