
Lunedì 21 luglio, nella prestigiosa cornice dell'Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, del polo Jonico con sede a Taranto in via Duomo, si è svolta la premiazione delle Eccellenze sportive pugliesi
L’iniziativa è promossa dalla regione Puglia come riconoscimento ufficiale per i risultati sportivi conseguiti nel corso dell’anno 2024 dalle associazioni sportive e dagli atleti pugliesi.
Ad avere avuto l’onore di essere stati premiati dal consigliere regionale e presidente della commissione Sport, Vincenzo Di Gregorio e dalla dirigente regionale dell’assessorato allo Sport, Domenica Cinquepalmi, anche due ballerini manduriani nella disciplina del breaking (meglio conosciuta come break dance).
Gli atleti premiati sono stati Marco Brunetti, in arte Bboy Ant, per aver conseguito il primo posto ai campionati italiani assoluti 2024 svolti a Firenze nella categoria 8-11 anni, classe U e la sorella Sara, in arte Bgirl Ladybug, per aver conseguito il secondo gradino del podio nei campionati italiani di categoria 2024 svolti a Rimini nella categoria 12-15 anni, classe U.
Entrambi i due fratelli fanno parte della scuola di danza manduriana “Amici Dance School” di Maria Dinoi e Giada Stranieri che, grazie anche alla guida tecnica del maestro federale di breaking, Francesco Argentina, in arte Bboy BroSplitz, con passione e professionalità continuano a supportare e a guidare i propri atleti, consentendogli di beneficiare dei tanti meriti sportivi fin’ora acquisiti, dando lustro ed evidenza, non solo alla stessa scuola di danza, ma anche alla cittadina messapica di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.