
Un breve e violento acquazzone con forti raffiche di vento si è abbattuto oggi pomeriggio su alcuni tratti della costa ionica. A Campomarino la tempesta ha abbattuto degli alberi che fortunatamente non hanno provocato vittime né danni alle auto che erano parcheggiata sulla parte opposta.
I vigili del Comune di Maruggio hanno transennato via Boccaccio interrotta dai grossi rami caduti. Viabilità bloccata anche in via Leopardi, sempre a Campomarino per un tratto di carreggiata allagata e dissestata dalla pioggia. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
cosimo malagnino
lun 22 luglio 2024 03:43 rispondi a cosimo malagninov. G. Leopardi si allaga ad ogni pisciata di uccello , inteso come volatile! I grandi e perspicaci amministratori indigeni di Maruggio , che esiste perchè esiste Campomarino altrimenti sarebbe un borgo deserto e desolato, hanno riempito v. G. Leopardi di strisce blu a pagamento , di passi carrabili a pagamento , ma non hanno mai fatto alcunché per ovviare a questo ristagno di acqua conseguente ad ogni pisciata, anche minima, d'uccello e che provoca l'allagamento della strada !! Una strada a compartimento stagno, con nessuna via di fuga per l'acqua piovana, bloccata dal marciapiede ,dai muri di confine e nessun canale di scolo per allontanare l'acqua . Godi villeggiante automobilista o centauro !!
Gregorio
dom 21 luglio 2024 10:36 rispondi a GregorioIl Dottor Longo ( Sindaco)sicuramente provvederà al rimpiazzaménto dei nuovi alberi cosa, che la nostra amministrazione NON È CAPACE….è ALLERGICA !!
cosimo malagnino
lun 22 luglio 2024 03:48 rispondi a cosimo malagninoChi vivrà , vedrà ! gli alberi erano di privati , e non comunali ... ! L'allergia e l'incapacità è molto diffusa e va di moda tra la pubblica amministrazione , indipendentemente dal colore : è la forma mentis che le accomuna!