
Un grave pericolo per l’incolumità pubblica incombe a Torre Colimena. La causa sono i pannelli di metallo che il comune di Manduria aveva posto a protezione dello smottamento della parete del canale che collega il bacino di Arneo con il mare.
L’intero steccato è crollato lasciando pericolosamente libere le lamiere che se sollevate dal vento potrebbero causare seri danni alle auto e ancor peggio ai pedoni. La zona interessata è la più frequentata della località balneare che ancora una volta paga la politica di noncuranza dell’amministrazione comunale manduriana.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Antonio
sab 30 settembre 10:46 rispondi a AntonioBrava Monica Rossi con articoli sempre precisi e puntuali. Peccato che questi signori amministratori sono come l'asino che non vuole bere e ni bbinchiamu cu fiskiamu!!!
ALFONSO
sab 30 settembre 08:29 rispondi a ALFONSOCI VUOLE TANTO MA PROPRIO TANTO GIUDIZIO PER TRANSENNARE UN'AREA CON LAMIERE CHE NON POTRA' MAI RESISTERE ALLA SPINTA DEL VENTO! OHI MAMMA!
Enzo
sab 30 settembre 13:14 rispondi a EnzoLavoro da 4 soldi, fattura da super enalotto 🤑🤑🤑🤑🤑