Un facoltoso imprenditore di origini manduriane (la cui identità non è stata resa ancora nota) che era pronto a rilevare la società dell’UG Manduria Sport, ha rinunciato all’impegno per il quale era già pronto ad investire ingenti risorse al fine di portare la squadra biancoverde nella serie C.
Alla base della rinuncia, lo stato di salute, a quanto pare non buono, della società amministrata dal presidente Giuseppe Vinci e da un gruppo di imprenditori manduriani.
Dopo alcuni incontri esplorativi e di valutazione dello stato di salute della società, l’imprenditore ha confermato di aver cessato ogni trattativa atteso anche lo scarso quadro informativo sulla reale posizione debitoria della società e sull’assenza di informazioni certe che potessero garantire una concreta valutazione dell’intera operazione.
L’imprenditore in questione che fra gli altri si era affidato alla consulenza dell’avvocato Lorenzo Luigi Bullo, ha confermato attraverso lo stesso legale circa l’impossibilità di effettuare una concreta offerta per l’acquisto dell’Ug Manduria Sport e di aver di fatto cessato, pur con rammarico, le trattative con l’attuale dirigenza.
«L’entusiasmo iniziale – si legge in una breve nota -, si è dovuto scontrare con l’assenza di chiarezza e concretezza che ha di fatto reso impossibile una reale valutazione non solo in termini economici, della intera operazione di acquisto e di rilancio della stessa compagine sociale».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.