Martedì, 30 Aprile 2024

Riflettori su ...?

Noi campioni di serie B non siamo nel cuore di chi ci amministra

Noi campioni di serie B non siamo nel cuore di chi ci amministra Noi campioni di serie B non siamo nel cuore di chi ci amministra | © n.c.

Oggi pomeriggio i ragazzi che alleno, gli Under17 della Virtus Manduria, avrebbero dovuto disputare una partita di campionato presso il Campo comunale in Via per Francavilla a Manduria, ospitati da un'altra società del paese, quindi noi saremmo stati la squadra ospite, fuori casa, in quanto da 3 stagioni ci alleniamo e giochiamo presso lo stadio di San Pancrazio, che nel frattempo è diventata la nostra "casa".

Come si evince dalla foto il campo oggi era impraticabile, in quanto allagato, ma la causa dell'impraticabilita non è assolutamente da imputare alla pioggia, ma al cattiva gestione del campo che da anni è abbandonato a se stesso.

Infatti in quasi tutti i campi del circondario oggi la partita si sarebbe giocata tranquillamente, per esempio non sarebbe stata rinviata allo stadio di Sava, Maruggio, Fragagnano, Grottaglie, Francavilla, San Pancrazio.

Io mi domando il perché Manduria meriti tutto ciò, perché i ragazzi Manduriani non meritino un campo di gioco idoneo a poter praticare Calcio,  anto più che parliamo di una struttura già esistente e di un certo rilievo, che però ha bisogno di essere curata come merita. Il mio attacco non è solo all'attuale giunta Comunale, ma anche alle precedenti, ma se scrivo è semplicemente perché ho ancora speranze che le cose possano cambiare, perché non c'è bisogno di una grande impresa, basta solo la volontà, quella volontà che fino ad oggi è mancata.

Chiudo dicendo che spesso alcuni mi domandano, anche infastiditi, del perché noi della Virtus Manduria andiamo ad allenarci a San Pancrazio Salentino, bene, la risposta la possono leggere in questa foto!

Gianfranco Ninni

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • giorgio sardelli
    mar 16 novembre 2021 10:15 rispondi a giorgio sardelli

    Sig. Gianfranco Ninni, manda questa denuncia al gruppo Gea visto che continuano a mantenere la poltrona del Sindaco In questa città si bada a distruggere quello che qualcuno vuole fare come il caso del Sig. Arnò di ieri

«Caro Gregorio, io non ero altrettanto onesto come il tuo De Caro?»
La redazione - mer 20 marzo

Caro Sindaco, caro Gregorio, prendo atto che non hai perso tempo nell’esprimere solidarietà e vicinanza al collega Antonio De Caro. A meno che non sia a conoscenza di elementi che al momento non sono noti neanche ai magistrati, ...

Conca: i fari su Bari e i mali di quella sinistra
La redazione - gio 21 marzo

Credo sia la prima volta che un sindaco reagisca così scompostamente davanti alla nomina di una commissione che dovrà decidere sull'eventuale scioglimento per infiltrazioni mafiose. Molti comuni sono stati sciolti per molto meno, Ostuni ...

Mi sono sentita coccolata al Giannuzzi
La redazione - dom 24 marzo

Gentile direttore, sono una paziente della Asl di Taranto residente a Lama che ha fatto un intervento al ginocchio all'ospedale di Manduria. ...