
La vicenda di Giulia e del suo povero bimbo, mi ha profondamente scosso. Le è stata negata la possibilità di avere il dono più grande che la vita possa regalare: essere mamma!
La morte fa parte della vita, perdere qualcuno fa parte della vita, ma quando avviene in maniera inspiegabile diventa inaccettabile. Nessuno si azzardi ora a parlare di incapacità di intendere e volere, qui è tutto fin troppo chiaro. Lui non voleva questo bambino e non voleva nemmeno Giulia.
Non c'è molto altro da dire, purtroppo. Ti si gela il sangue, davvero.
Claudio Rimoli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gregorio
sab 3 giugno 2023 09:40 rispondi a GregorioLa 1*) cosa strana di questa indagine : 🔎📖 Perché il gip ha escluso l'aggravante della crudeltà? Ecco la motivazione del gip : "Per esserci la crudeltà ci deve essere una finalità ulteriore cioè quella di infliggere una sofferenza aggiuntiva alla vittima e non semplicemente di togliere la vita a questa persona. 2*) cosa strana,….. il gip è una DONNA !!!!!!! La giustizia italiana fa 💦da tutte le parti !!
Lorenzo
ven 2 giugno 2023 09:24 rispondi a LorenzoDiciamo che lui era ed è un uomo di cacca.