
Oggi e domani, Manduria nelle giornate Fai di primavera. Ecco i vicoli di via Cardinal Ferrara: il decoro del nostro centro storico. (Segnalazione di Ilaria Depasquale)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Gregorio
lun 27 marzo 2023 11:48 rispondi a GregorioStanno già provvedendo(na tanica di seccatutto e 8000 euro)fotocopia del Calvario???Opinione
Gregorio
dom 26 marzo 2023 05:38 rispondi a GregorioUna cosa è certa !! È meglio vedere lo”sporco “ della vegetazione anziché rifiuti !!
Antonio Daggiano
dom 26 marzo 2023 11:49 rispondi a Antonio DaggianoSolo queste vie sono rimaste da asfaltare, ma non perché i tanti politici le hanno risparmiate per poterle far ammirare, ma forse non hanno più giardini da pavimentare nelle loro seconde case, altrimenti quel bellissimo basolato certamente non starebbe LI. E mi auguro che ci resti ancora per sempre.
Un abitante del luogo
sab 25 marzo 2023 05:40 rispondi a Un abitante del luogoOltre via Cardinal Ferrara, non sarebbe male fare pulire le altre strade della zona inclusa Via Bonaventura Camerario che è in pratica la strada parallela e fa comunque parte del centro storico.
Attilio Marra
sab 25 marzo 2023 11:16 rispondi a Attilio MarraIo ci sono nato lì conosco bene quei vicoli in uno di quelli nelle foto abit don Gregorio ex abitazione di don Umberto Pezzarossa parroco di Uggiano
Vincenzo
sab 25 marzo 2023 10:12 rispondi a VincenzoNon vi dovete preoccupare tanto ci sono i ragazzi del FAI che puliranno le vie del centro storico