
Ci siamo. Il gruppo teatrale Don Bosco è pronto ad andare in scena con il suo ultimo lavoro dal titolo "Lu Spitali". Si tratta di una commedia brillante, in due atti, dell'autore Camillo Vittici, trasposta, ed adattata, in vernacolo manduriano da Angelo Dinoi.
La regia della piece è partecipata ed a cura del gruppo teatrale. I personaggi, e gli interpreti, che danno vita all'esilarante messinscena sono Mimmo Dentice, Pietro Mangiafichi, Fabio Dinoi, Giacominu Occatifurnu, Elia Prudenzano, Serafinu Pijafemmini, nel ruolo di pazienti, Sergio Barbaro, dr. Dasalute, Antonella Masi, d.ssa Mosimpara, Stefania Fanuli e Silvana Mancuso , le infermiere Rusina e Luisa, completano il cast Roberto Pesare, Cilorumu, Antonella Antonacci, Pippina, Giovanni Malorgio, Pascali Critassaru, Antonio Chimienti, don Attilio. Organizzzazione generale curata da Fabio e Angelo Dinoi. Presentazione dell'evento affidata a Mery Antonacci.
La prima è prevista per sabato diciotto. Repliche domenica diciannove ed il weekend successivo, venticinque e ventisei marzo. Sipario alle venti e trenta. Prevendita presso la cartoleria Happy Shop da Elisa, in via per Uggiano.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Fabio Dinoi
gio 16 marzo 14:17 rispondi a Fabio DinoiCi divertiamo per farvi divertire. Vi aspetto.