Il temporale di ieri che ha provocato allagamenti in molte strade di San Pietro in Bevagna, ha causato anche interruzioni dell’energia elettrica nella rete pubblica. A comunicarlo in un comunicato stampa è il comitato di cittadini, “Gruppo Manduria d’Amare” che indica la zona più colpita dal black out nel tratto Chidro/Specchiarica, «già noto – scrivono -, per essere teatro di numerosi incidenti stradali dovuti alla mancanza di dispositivi di sicurezza e segnaletica adeguata. L'assenza di luce peggiora ulteriormente una situazione già critica, mettendo a rischio la sicurezza di abitanti e turisti».
Il gruppo Manduria d’Amare chiede con urgenza una rapida sistemazione di tutti questi problemi. «È fondamentale – si legge nella nota -, che l'amministrazione comunale e la Provincia di Taranto adottino un piano di manutenzione e riqualificazione per evitare che tali disagi continuino a ripetersi e per garantire la sicurezza di tutti. Fortunatamente – concludono i cittadini -, non si segnalano danni a persone, ma è evidente che solo interventi strutturali adeguati potranno garantire una risoluzione definitiva e migliorare le condizioni di vita dei residenti e dei turisti».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Vincenzo
ven 6 settembre 21:23 rispondi a VincenzoA quando una conferenza di servizio con gli attori istituzionali e gli enti che dovrebbero assicurare il servizio, per assicurare che i disservizi non si verifichino in futuro?
Alberto
ven 6 settembre 07:14 rispondi a AlbertoPUTIN ti saremo grati se ci pensi tu