
Località marittima del Comune di Porto Cesareo strettamente confinante con le località marittime del Comune di Manduria.
Spiaggia pulita, barriera di protezione delle dune come si opera ormai da anni (si vedano le Riserve naturali litorale tarantino orientale - la Salina dei Monaci) ma soprattutto, anche qui finalmente ritroviamo quello di cui parliamo da anni in merito alla gestione dei rifiuti lungo la litoranea e nelle marine di Manduria: piccole isole ecologiche diffuse, possibilmente incentivate da bonus, sconti e sponsor e sicuramente videosorvegliate per evitare il deposito di ingombranti e/o il deposito di rifiuti fuori dagli appositi spazi.
Andrea Casto
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Giuse Dinoi
mer 10 maggio 2023 05:59 rispondi a Giuse Dinoimi sembra la scena del film bagnomaria,due lidi diversi che vergogna
Walter
mar 19 luglio 2022 12:35 rispondi a WalterNo ,altra mentalità.. Altra Cultura...
Ale
mar 19 luglio 2022 12:33 rispondi a AleDate tempo a questa amministrazione che di cose buone se ne vedono per esempio a San Pietro in Bevagna e più ordinata anche se ancora ce tanto da fare ma almeno qualcosa si nota di diverso , quindi speriamo che questa Amministrazione duri , solo così i progetti si portino a termine