Domenica, 6 Ottobre 2024

Gli articoli

Mi mancheranno tanto i momenti di dialogo

Le ferie senza il mio fisioterapista

Claudio Rimoli Claudio Rimoli

Un percorso diventa importante quando raggiungi dei risultati, quando serve a dedicare del tempo a te stesso e quando conta anche con chi lo fai. 
Siamo arrivati ad Agosto, mese delle vacanze. Ma io, non vado in ferie. Non temete, non c’è questo rischio. L’arrivo di questo mese, però coincide con lo stop al percorso di fisioterapia. Quando tu lo consideri l’unica cosa bella, credo sia naturale avvertire un senso di malinconia e tristezza. Anche perché all’orizzonte altre cose che possono regalarti gioia, non se ne vedono. 
Molti si chiederanno: Perché ci tieni tanto alla fisioterapia? 
Perché… prendersi del tempo per se stessi e concentrarsi sul proprio benessere, è bellissimo. Soprattutto per chi non lo ha mai fatto con questa continuità, perché veniva spesso travolto dagli eventi che si susseguivano sempre uno dietro l’altro. 
Mi mancheranno tanto i momenti di dialogo, così come anche i tanti sorrisi condivisi e le battute che ci scambiamo. Oltre naturalmente, al fare i nostri esercizi. 
Mentre Tutto Scorre… spero che questa pausa, possa essermi “utile” al fine di ricaricare le batterie, per poter poi ripartire alla grande perché sono convinto che mi aspettano tante altre cose belle da imparare insieme a te. 
Ci rivediamo presto, Caro Mister. Ti Voglio Tanto Bene! 

Claudio Rimoli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
La mia dottoressa non c’è più
Claudio Rimoli - mer 6 marzo

A distanza di pochi giorni dal giovane Matteo, la comunità savese viene colpita da un altro lutto, per la scomparsa della Dottoressa Cinzia Rossetti. Con lei condividevo il tifo per la Juventus. Ricordo con affetto quando mi chiedeva sempre un parere sulla squadra ...

Forse un giorno riuscirò a camminare
Claudio Rimoli - mer 20 marzo

Torno a scrivere all’interno della mia rubrica, per un piccolo aggiornamento sul mio percorso di fisioterapia che procede a grandi passi.   ...

Non abbiate paura di dire "mi manchi"
Claudio Rimoli - lun 1 aprile

Non abbiate mai paura di mostrare i vostri sentimenti nei confronti delle persone a cui volete bene veramente. Non c’è nulla di male, nel dire ti voglio bene, oppure mi manchi o chiedere come stai o anche abbracciarsi. Non è un segno di debolezza, ...