
Ci risiamo. Dopo la pulizia per l’apertura dopo il lockdown, il cimitero di Manduria si presenta nuovamente con l’erba infestante che copre le lapidi a terra. Le foto che ci invia una nostra lettrice sono state scattate questa mattina.
Le immagini parlano da sole. Lapidi nascoste dai cespugli rigogliosi e campi a terra come una giungla dove camminare diventa difficile e pericoloso. Inutile dire cosa si può annidare tra l’erba con questo clima come sprecate sono le proteste dei visitatori assidui del camposanto che periodicamente denunciato questo stato di cose. Al giornale non resta che dare voce al malcontento nella speranza che qualcuno in municipio si decida a porvi rimedio.
Ci scrive la signora: «Buongiorno la Voce di Manduria. Questo è lo scempio che si presenta ancora una volta al cimitero di Manduria. Vorrei il vostro aiuto segnalando tutto ciò. Diventa impraticabile andare a trovare i nostri cari. Credo che non sia giusto. Erbaccia ovunque, è mai possibile che nessuno possa far a?»
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Serena
lun 13 luglio 2020 07:25 rispondi a SerenaChe vergogna
Antonio Daggiano
lun 13 luglio 2020 06:53 rispondi a Antonio DaggianoC'è da fare qualcosa! Recarsi presso il comune e fare pulizia di tutta la cacca che risiede nel bel nuovo Municipio, munito di tutti i conforto, ma anche di persone, nulla facente e ingrata ne ridurre il nostro Cimitero in una giungla. VERGOGNA!!!?