Venerdì, 26 Aprile 2024

Gli articoli

Oggi sposi

L'amore sbocciato grazie a due amiche molto speciali

Paola e Domenico Paola e Domenico © La Voce Di Manduria

Destinatari: Paola Baldari e Domenico Piscitelli – Mittenti: i genitori Dina e Vincenzo


La felicità molto spesso sembra un obiettivo così difficile da raggiungere. Ci sono momenti difficili, ostacoli che sembrano insormontabili, attimi di scoraggiamento. Ma voi siete la dimostrazione che l’amore vince su tutto. E oggi siamo qui a festeggiare con voi la vostra felicità e a suggellare la vostra unione.

Tu Paola sei crescita in questo condominio dove tutti ti hanno voluto bene e dove tutti ti ricordano per la tua gioiosa vivacità; poi sei diventata per tutti più preziosa quando nella vita di tutti noi ha fatto ingresso Ludovica a cui tu e Domenico, tuo marito, dovete tantissimo. Proprio così: alla piccola Ludo e a Mena, a loro due, dovete questo indimenticabile giorno perché senza le vostre meravigliose sorelline il vostro amore non sarebbe mai sbocciato.  A loro e a voi i nostri più grandi auguri.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

Che i i tuoi sogni siano grandi e le preoccupazioni piccole
La Redazione - dom 6 agosto 2023

Mittente Federica Vinci. Destinatario Vincenzo Brunetti. ...

Ci proverò papà, ma mi manchi tanto
La Redazione - mer 9 agosto 2023

Caro papà Coio, questo nella foto è uno dei giorni più belli che ho passato con te. A te piaceva andare al mare la mattina presto per stare con me. A me piaceva andare la mattina presto con te, oltre al piacere di pescare perché ...

Quel maledettissimo giorno quando sei andata via come un Angelo
La Redazione - sab 12 agosto 2023

Eccoci qua sorellona mia, vita mia. E’ arrivato il maledettissimo giorno di 3 anni fa quando sei andata via così, come un Angelo. Mi hai lasciato solo improvvisamente e io vado avanti portandoti sempre nel mio cuore, vivendo ...