
Questa mattina subito dopo il decollo dall'aeroporto di grottaglie, un Boeing 747 cargo LCF Dreamlifter diretto a Charleston (Usa), ha perso una delle ruote che è finita in un terreno confinante con la pista.
A trovarla nel terreno è stato un viticoltore. Un video amatoriale che documenta l'accaduto è diventato virale su Facebook. L'aereo, partito dall'aeroporto Arlotta di Grottaglie, era già in aria quando ha perso la ruota che è caduta prima nella zona aeroportuale, rimbalzando più volte e poi terminando la sua corsa, dopo aver sfondato una recinzione, in una vigna in quel momento deserta.
Sul posto sono intervenuti agenti del Commissariato di Grottaglie. A quanto si è appreso, nonostante la ruota in meno su uno dei carrelli, l'aereo ha proseguito il volo non rischiando problemi di atterraggio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Klon
gio 13 ottobre 2022 01:00 rispondi a KlonMa come si fa nel 2022? Ma ve lo vedete "Indagini ad alta quota" su Focus?!?!?!?!