Lunedì, 29 Aprile 2024

Pensieri su Facebook

LA VOCE a Andrea Baldari

LA VOCE a Andrea Baldari LA VOCE a Andrea Baldari | © n.c.

Camminando per le vie di Manduria si notano grandi manifesti che presentano un candidato sindaco della città ma stranamente non è scritto per quale parte politica scenderà in campo, forse ha difficoltà nel definirsi, o peggio ancora non può farlo forse per i suoi molteplici sostenitori di area politica diversa.

Se si incomincia così, la prospettiva non è delle migliori per la città. Auguri ai tanti amici che si definiscono di sinistra e che lo sosterranno.

Andrea Baldari

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • Enzo Caprino
    ven 31 gennaio 2020 10:58 rispondi a Enzo Caprino

    Andrea : è una coalizione civica. E questo dovrebbe bastare, ma se proprio vuoi indicarla con la terminologia della politica corretta è evidente che è una l coalizione di Centro-Sinistra, che si opporrà alla Coalizione di Destra che sta cercando di mettere insieme quelle forze che fino all'ultimo hanno cercato di mantenere in piedi l'amministrazione Massafra. Questo è il quadro. C'è qualcos'altro, che però non inciderà sul risultato finale. Insomma da un lato il ritorno a Massafra, dall'altro una nuova stagione.

LA VOCE a Giuseppe Stranieri (Sulla differenziata al mare)
La redazione - ven 18 giugno 2021

Vorrei sapere perché nelle strade private i mezzi della spazzatura non entrano? Mi è stato detto che hanno avuto ordine dalla ditta dì non entrare perché i mezzi si rompono  ...

LA VOCE a Roberto Massafra (Sui flop che non si ammettono)
Discarica o ecoisola? La Voce a Stefano Andrisano
La redazione - ven 23 luglio 2021

Se ci si sofferma sulla semantica e non si riesce a controbattere nel merito, come invece l'architetto ha egregiamente fatto, vuol dire che non si vuole comprendere la gravità di una situazione. Spesso quando si vuole anestetizzare il residuo ...