A distanza di pochi giorni dal giovane Matteo, la comunità savese viene colpita da un altro lutto, per la scomparsa della Dottoressa Cinzia Rossetti. Con lei condividevo il tifo per la Juventus. Ricordo con affetto quando mi chiedeva sempre un parere sulla squadra nel corso degli anni e ci scherzavamo sopra entrambi con il sorriso anche quando la Juve faceva brutte figure.
Ritengo che sia una grave perdita e non soltanto perchè si tratta del nostro e del mio medico, ma perchè nonostante i suoi modi un pò bruschi, era una brava persona. E di brave persone, attualmente se ne vedono sempre meno. Come potete immaginare, lo stato d'animo non è esattamente dei migliori. Perchè... quando ci sono questi eventi tragici, capisci che la vita è veramente un soffio, peccato che ce ne rendiamo conto quando ormai è troppo tardi! Ciao Dottorè, Forza Juve!
Claudio Rimoli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.