Sabato, 9 Dicembre 2023

Gli articoli

Con il mio amico speciale

La domenica allo stadio per sentirsi amati

Rimoli Rimoli

Quella di domenica 12 novembre, è stata una gran bella giornata. Fortunatamente, sono uscito di nuovo. Tornando ancora una volta, allo stadio Camassa. A sostenere ASD Sava Calcio, che sta disputando un ottimo campionato. 
Sono molto contento di avere la possibilità di poter seguire da vicino la squadra, nelle sue gare casalinghe. E respirare tutte quelle belle sensazioni che il calcio, sa regalare. Da quando ho ripreso a frequentare con assiduità quel campo che mi riporta alla mente tanti bei ricordi legati al passato, sento intorno a me un grandissimo affetto che mi permette anche di dare un calcio alla solitudine che è fin troppo presente nella mia noiosa quotidianità. 
A tal proposito, colgo l’occasione attraverso questo mio scritto di ringraziare colei che nell’intervallo della partita vinta poi per 2 – 1, direttamente dagli spalti mi ha rivolto un saluto dicendo il mio nome e cognome e definendomi il Tifoso Speciale del Sava. Questo mi ha molto sorpreso ma allo stesso tempo mi ha anche riempito di gioia e non lo dico per mania di protagonismo, ma perché è bello entrare nel cuore della gente ed essere amati e apprezzati. 
E… poi essere presente al campo, mi offre una bella opportunità che è quella di poter stare vicino al Mio Grande Amico Ciro.
Proprio il 12 Novembre ma di ben 11 anni fa cominciava la nostra Amicizia, ho pubblicato sui miei profili social una stories con la nostra foto simbolo di quel periodo. Ciro c’era 11 anni fa ed esattamente dopo tutti questi anni è ancora al mio fianco e di questo lo ringrazio infinitamente. Perché… la nostra è una delle Amicizie più durature, per quanto mi riguarda. 
Mentre Tutto Scorre… utilizzando dei termini calcistici, potrei dire che le partite casalinghe del Sava ci forniscono un prezioso assist che permette alla Nostra Amicizia di andare in gol. 
Viva il Calcio, Viva l’Amicizia, quella Vera. Viva lo Sport, che Unisce! 

Claudio Rimoli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Vi racconto la mia rinascita
Claudio Rimoli - gio 4 maggio

Torno a scrivere, per continuare il racconto del mio percorso, cominciato nel Gennaio scorso. Il cui filo conduttore, parte da una domanda: come mai, ultimamente parli soltanto di fisioterapia?  ...

La mia vita che cambia grazie al fisioterapista
Claudio Rimoli - dom 14 maggio

Caro Mister ti scrivo, così mi distraggo un po'.   Da quando ci sei tu, la mia vita è molto migliorata.   ...

Nessuna scusa, lui non voleva Giulia e il suo bambino
Claudio Rimoli - ven 2 giugno

La vicenda di Giulia e del suo povero bimbo, mi ha profondamente scosso. Le è stata negata la possibilità di avere il dono più grande che la vita possa regalare: essere mamma!  ...