
Tutti gli incroci delle strade che portano verso il mare e della stessa litoranea sono pericolosi perchè la vegetazione lasciata crescere rigogliosamente toglie o limita la visuale agli automobilisti. A segnalare il pericolo è Arcangelo Durante, esponente manduriano di “La Puglia domani”, che chiama in causa il sindaco Gregorio Pecoraro e il presidente della Provincia in pectore, Roberto Puglia.
«Pecoraro in qualità di primo cittadino e consigliere provinciale e Puglia come presidente - afferma Durante -, devono provvedere a rendere sicure le nostre strade e non aspettare che accadano tragedie per poi piangere lacrime di coccodrillo». Quasi tutti gli incroci interessati sono di pertinenza provinciale pertanto toccherebbe a quell’ente provvedere alla manutenzione soprattutto in vista delle belle giornate che invitano i manduriani e non solo a recarsi sulla costa.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Gregorio
gio 24 aprile 15:45 rispondi a GregorioAncora non riesco a capire 🤔che tipo di percorso🔁 effettua la pattuglia 🚓dei vigili urbani sulla nostra litoranea. Dico questo perché l’anno scorso nel periodo estivo proprio su quell’incrocio era adagiato per terra il segnale stradale dello STOP 🛑 ! Mi chiedevo: chi è tenuto a controllare lo stato delle strade? Il Comune ? La Provincia?
Guido La Vespa 🛵
gio 24 aprile 13:42 rispondi a Guido La Vespa 🛵Per questi problemi, si risolve solo ( in caso di incidente..MAISIA) se uno delle “vittime” della strada è un’ASSESSORE o qualcuno che sta in politica ! …altrimenti niente, non si fa nulla..CAMPA CAVALLO 🐎 CHE L’ERBA CRESCE !!
Marcella
gio 24 aprile 10:21 rispondi a MarcellaSig Durante,sai il prezzo del. Fieno è arrivato alla stelle, il gregge deve pure cibarsi
M.m.
gio 24 aprile 09:18 rispondi a M.m.Spero si faccia anche una rotonda all' incrocio Maruggio/Borraco
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 24 aprile 07:15 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaChi ha costruito il depuratore all' incrocio con la via Chidro poteva e doveva costruire anche una nuova rotonda visti i camion in aumento? Ma soprattutto i politici locali contano sempre come il 2 di picche a briscola. Ai prossimi morti ci sarà la solita ipocrisia e qualche cartello con i limiti a 50 km/h in più 👍 Terzo mondo. Opinioni
Ale
gio 24 aprile 07:02 rispondi a AleAnche la Manduria Oria e' pericolosa perché non vengono segnalata la carreggiata con le strisce bianche e specialmente la sera rende difficile vedere bene la carreggiata