
Paura questa mattina per gli studenti pendolari diretti a Brindisi per il coinvolgimento del loro pullman della Stp in un incidente stradale avvenuto in territorio di San Pietro Vernotico. Fortunatamente solo un ferito, una donna trasportata in ospedale con codice giallo.
E’ successo intorno alle 7 del mattino. Per cause in corso di accertamento il pullman si è scontrato con un’autovettura che procedeva nel senso opposto di marcia finendo in un canale.
La donna di 60 anni alla guida dell'auto, una Volkswagen Golf, è stata estratta dai vigili del fuoco e consegnata ai sanitari del 118 giunti sul posto che l'hanno trasportata al Perrino.
Illesi invece i passeggeri del bus e l’autista che sono stati poi trasferiti in un altro mezzo per raggiungere la scuola. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale di San Pietro Vernotico.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.