Sabato, 20 Aprile 2024

Storie D

Consigli

I migliori smartwatch del 2022

Smartwatch Smartwatch

Quello degli smartwatch e dei dispositivi indossabili è un mercato in costante crescita. Oggi, appassionati e non solo possono contare su una gamma di prodotti particolarmente ampia e ricca di articoli interessanti che offrono feature diverse ed una grande praticità d’uso. Qualche anno fa, del resto, in pochi avrebbero scommesso sul successo degli smartwatch che, però, negli ultimi tempi, sono tornati in maniera particolarmente preponderante.

Questa tipologia di device ha, infatti, aggredito il mercato tech, occupandone una branca dalle proporzioni sempre più massive e proponendo alla pletora di clienti, a sua volta in fase di crescita, dispositivi sempre nuovi, dall’estetica accattivante e le performance notevoli. Da quanto si evince da questa premessa, è chiaro che scegliere uno smartwatch, oggi, possa risultare abbastanza complicato, specie ai meno avvezzi.

I vari device, poi, presentano caratteristiche che li rendono molto simili tra loro. Per questo motivo, al fine di scegliere un dispositivo in grado di soddisfare adeguatamente le proprie esigenze, c’è bisogno di un minimo di orientamento e, soprattutto, di consultare piattaforme attendibili come ollo.it lo store online di prodotti tecnologici. Scopriamo, dunque, quali sono alcuni tra i migliori modelli di smartwatch e smartband del 2022, in modo da fornirvi qualche utile consiglio per gli acquisti.

Honor Band 5

Iniziamo la nostra top con una smartband unisex tra le più vendute. Il suo design slim e la colorazione in nero o in blu lo rende perfetto da abbinare a diversi outfit, non solo sportivi. Non solo, il device è dotato di tecnologia Huawei TruSeen 3.0, permettendo di monitorare non soltanto la frequenza cardiaca in tempo reale e ad infrarossi, ma anche l’attività sportiva, il nuoto, il sonno ed il consumo di calorie. Inoltre, si tratta di un device praticissimo anche per tutti i giorni, avendo integrate le funzioni di ricezione e rifiuto delle chiamate, l’invio di sms, la sveglia, il timer e l’allarme sonoro o con vibrazione.

Fitbit Versa 2

Questo device presenta un quadrante di forma quadrata ed è disponibile all’acquisto in sei diverse varianti di colore. Il Fitbit Versa 2 è equipaggiato con Amazon Alexa e, per questo, consente di ricevere aggiornamenti sul meteo, impostare promemoria e sveglie e ottenere le news in tempo reale. Inoltre, questo smartwatch monitora le fasi del sonno e dell’attività fisica. È connesso allo smartphone per ricevere chiamate, messaggi ed e-mail e la batteria ha un’autonomia di oltre 5 giorni, a meno di non attivare la modalità con schermo sempre acceso.

Amazfit Bip Lite

Le linee semplici lo rendono un indossabile particolarmente apprezzato. Non solo, questo Amazfit presenta tre diverse colorazioni per il cinturino: blu, nera e rosa. La batteria può arrivare allo scioccante risultato di un mese e mezzo di autonomia per singola ricarica. Si rivela, poi, l’ideale per l’utilizzo sportivo con condizioni metereologiche avverse, essendo anche resistente all’acqua fino ad una pressione di 3 atmosfere. Il design lineare e il peso minimale lo rendono perfetto in ogni contesto. Come se non bastasse, questo device di Amazfit permette di monitorare costantemente diversi tipi di allenamenti e di elaborare i dati delle performance in maniera funzionale.

Garmin Vivoactive 3

Un orologio impermeabile fino a 5m, disponibile in sei varianti di colori e con una memoria interna da 4 GB. In questo smartwatch Garmin è possibile collocare brani da ascoltare con cuffie Bluetooth e di cambiare le pagine con un semplice tocco della cassa. Questo indossabile riceve notifiche SMS, chiamate e App e aiuta a monitorare l’attività sportiva ed il riposo. È, inoltre, dotato della funzione Garmin Pay, con cui fare acquisti senza avere la carta di credito con sé, feature molto ricercata nell’ambito degli indossabili.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 20 aprile

Hanno rischiato di morire ieri i componenti di una famiglia di origine senegalese per una fiammata sprigionata dalla bombola del gas ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 20 aprile

La società che gestiva i canali social della società di calcio del Manduria presieduta dall’imprenditore savese, ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 20 aprile

“Lasciare il Primitivo Doc e il Primitivo dolce naturale Docg così come sono e ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 20 aprile

Un rarissimo tappo a corona dei vini delle cantine Soloperto di Manduria è stato acquistato da un sito d’aste dall’imprenditore ...

Tutte le news
La Redazione - oggi, sab 20 aprile

Un uso sicuro e sano di internet, e dei social media più in generale, per evitare i pericoli della rete. ...

Geberit Selnova: sanitari di qualità a prezzi convenienti
La Redazione - ven 22 dicembre 2023

La serie Geberit Selnova è sempre sinonimo di qualità: una caratteristica che si mantiene nel corso del tempo ed è anche in grado di rinnovarsi. Ecco, quindi, una collezione da linee tradizionali e che non passano ...

Gli auguri della Filodrammatica Ce Tiempi: una storia lunga 50 anni
La Redazione - sab 23 dicembre 2023

Il gruppo teatrale Filodrammatica C'è Tiempi, in occasione della prossima rappresentazione dal titolo "Meju tardu ca mai", commedia brillante in due atti di F. D. Matichecchia rivista e tradotta in dialetto manduriano ...

Rimozione sfondo video di CapCut: la chiave per video raffinati e professionali
La Redazione - gio 28 dicembre 2023

Nel frenetico mondo della creazione di contenuti, gli strumenti di editing video svolgono un ruolo fondamentale nel trasformare filmati grezzi in contenuti raffinati e dall'aspetto professionale. Una delle funzionalità ...