Le foto
Grand Prix dei Messapi, Pino �la tigre� a Manduria prima dei mondiali
Grand Prix dei Messapi, Pino «la tigre» a Manduria prima dei mondiali | © n.c.MANDURIA - Una «tigre» maestosa difficilmente si può imprigionare. Lo sa bene Pino Buccolieri, il grande campione manduriano di bodybuilder che a 70 anni non ha ancora deciso di scendere dal trono. D’altronde una tigre ha sempre voglia di mostrare la propria forza. Questa volta però la mente di Buccolieri va oltre, perché non sarà solo protagonista grazie al suo corpo scolpito nel marmo da anni di allenamenti condita da tanta passione. Questa volta il grande Pino ha deciso di portare a Manduria un evento unico. La data è ancora da scoprire, sarà un evento che si svolgerà in estate e porterà a Manduria i migliori bodybuilder nazionali e non solo. L’evento si chiamerà “Grand Prix dei Messapi, GrandeSlam”, una manifestazione che anticiperà i Mondiali che verranno disputati subito dopo. Un evento che permetterà agli atleti presenti di poter volare ai Mondiali, saranno infatti selezionati i migliori. Non solo selezioni perché ci saranno tanti altri premi che riguarderanno uomini e donne. Spazio anche ad un grande ospite che la “Tigre” non ha voluto ancora rilevare. La location è già stata selezionata, il viale di Manduria sarà lo scenario ideale per una serata che promette sicuramente di portare nella nostra città tanta gente, buona musica, divertimento e soprattutto corpi perfetti allenati nel tempo. Pino Buccolieri si conferma pioniere della disciplina e con questo grande evento dimostrerà ancora una volta il suo amore per questo sport. Tutti impazienti di scoprire ancora di più quale sarà il grande evento della Tigre che è pronta a incantare nuovamente.
Claudio Ruggieri
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, sab 3 maggio
1 commento
TD
ven 6 maggio 2016 05:27 rispondi a TDSegnalo a codesta redazione, il parcheggio di una AMBULANZA nel recinto di un terreno, che si trova sul lato sinistro della, discesa del ponte, che permette di imboccare la VIA per LECCE. Detta? AMBULANZA e ormai da molti mesi, che si nota essere ferma, in quel recinto. Che credo! Sia di proprieta' del meccanico Salvatore Stano. Quindi vista la scarsita' di AMBULANZE, presso L'OSPEDALE Giannuzzi, quale motivo impone di tenere, detta Macchina ferma, o addirittura si puo' dire abbandonata in quel terreno, anche se recintato!!!???? Chi di competenza, O la segreteria amministrativa dell'OSPEDALE MARIANNA GIANNUZZI puo' indagare?.