
Continuano i successi della società sportiva di Taekwondo "Invictus" guidata dal maestro Davide Di Giuseppe che dopo il gran successo della settimana scorsa a Bari, all’interregionale targata Fita (Federazione italiana Taekwondo), ha conquistato altre preziose medaglie al torneo KIM & LIÚ-sud, organizzato dalla federazione stessa e dal progetto del Coni, Sport e Salute.
La gara si è svolta a Bari nel fine settimana, evento che ha visto un totale di 1117 atleti provenienti da 5 regioni del sud Italia, appartenenti a ben 85 società. La Tkd Invictus ha schierato 23 atleti ed ha conquistato 15 medaglie suddivise esattamente in: tre oro vinti da Martina Mancini, Vinci Giuseppe e Salvatore D’Errico; otto argento conquistati da Miriam Foggetti, Passaseo Salvatore, Mattia Longo, De Mauro Gabriele, Pietro Filograno, Modeo Gianluca, Longo Davide e Rossetti Giovanni Karol; quattro bronzo dati a Marcello Pignataro, Longo Carla, Saponaro Mattia e De Mauro Alessandro.
Eccellenti anche gli altri piccoli atleti, David Dinoi, Davide Scardicchio, Vincenzo Daggiano, Sicara Lorenzo, Rodia Francesco, Ubertini Gioele, Manisco Lorenzo e Stranieri Filiberto, che nonostante la loro prima esperienza, hanno dimostrato tanto coraggio non solo di affrontare l’avversario, ma soprattutto di affrontare loro stessi, le loro paure e le loro incertezze.
Con questi grandi successi la Invictus si conferma tra le società più forti del territorio a conferma del quotidiano e duro lavoro del maestro Davide Di Giuseppe, dei suoi collaboratori Musiello Giulia, El Otmany Ibrahim e del dottore Roberto Dicursi che cura la parte Visual Training.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.