
Sono almeno sei i feriti, fortunatamente nessuno grave, di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla San Giorgio Ionica Taranto. All'altezza del deposito della Coca Coca un'autovettura si è scontrata frontalmente con un pullman del Consorzio Trasporti Pubblici della provincia di Taranto.
Per cause sulle quali indagano i carabinieri del comando provinciale ionico, l’auto, una Opel Corsa con due persone a bordo, ha urtato la parte anteriore sinistra dell’autobus che proveniva dal senso opposto di marcia. Per cercare di evitare l’impatto l’autista del pullman ha sterzato finendo su un terreno incolto mentre la Opel è rimasta al centro della carreggiata.
Fortunatamente nel mezzo pubblico non c’erano molti passeggeri e non si conosce ancora il numero esatto delle persone rimaste ferite. Almeno sei sono state condotte in ambulanza agli ospedali di Taranto e Martina Franca, nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Marco
mar 19 settembre 21:13 rispondi a MarcoLa CORRIERA corre...basta seguirle con l'auto per capire che molti autobus non rispettano i limiti di velocità...
Massimo
mar 19 settembre 19:40 rispondi a MassimoDalla foto non è una ford focus ma un opel corsa