
Alle prime luci dell'alba di oggi la Polizia di Stato di Taranto ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal GIP presso il tribunale di Taranto, Francesco Maccagnano, su richiesta del pubblico ministero Enrico Bruscisu, nei confronti di 12 indagati, gravemente indiziati dei reati di illecita cessione di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana, oltre che di un episodio di detenzione e porto di arma comune da sparo, nonché dei reati di estorsione ed usura.
I nomi
In carcere sono finiti i tarantini Cataldo Volpe, di 45 anni, Cosimo De Giorgio, di 31 anni, Francesco Leone, 35enne già detenuto nel carcere di Foggia, Egidio Taurino, di 46 anni, Francesco Tortella, 35enne conosciuto con il soprannome di "power ranger", Alessio Cassese, di quarant'anni, Vincenzo Di Bello, di 41 anni, Francesco Palumbo, di trent'anni, e Davide Minosa, di 41 anni. Gli arresti domiciliari, invece, sono stati disposti dal gip per i tarantini Graziano Pignatelli, di 26 anni, e Cosimo Maiorino, di 28 anni. L'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria, infine, è stato decretato per una tarantina di 44 anni.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.