
Il conto alla rovescia per Ferragosto e vigilia è ormai iniziato e, di conseguenza, le indecisioni su cosa fare e, soprattutto, come spendere questa giornata di festa. A darvi un ottimo consiglio è l’incantevole Spazio Primitivo con il suo evento a tema Spagna “Dalla paella alla brace”, domenica 14 agosto dalle 21.00, a Manduria.
I calici si incroceranno nell’affascinante Spazio Primitivo con le sue cisterne internate, per una disfida all’ultima forchetta tra bianchi, rossi, rosati e bollicine di Felline: il tutto contornato da diverse tipologie di Paella, il piatto tradizionale della cucina spagnola a base di riso, carne, zafferano, verdure e frutti di mare, da quella Salentina a quella di Mariscu con sapori rinforzati. E ancora tanta carne con barbecue e grill insieme al cuoco Mimmo Buenero che sfodererà polli, salsicce, lollypop, hot links, frech fries, coscette di pollo “impancettate”, salsicce reidratate in birra e patate fritte. E ancora, a disponibilità limitata, per i palati più gustosi, bistecche frollate da 1 kg, il Tomahawk. Non poteva mancare in sottofondo musicale grazie alla selezione musicale a cura e presenza del DJ Antonio Piergianni.
Il posto sono limitati e il ticket d’ingresso è di dieci euro. Il biglietto dà diritto al 15% di sconto sugli acquisti presso Spazio Primitivo dal 16 al 31 agosto.
Per Info e prenotazioni al 377 3021826.
M. Bal.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.