
Mentre Tutto Scorre… torno a scrivere, per raccontare ancora qualcosa di bello, ormai sembro averci preso gusto.
Venerdì ho trascorso un bellissimo pomeriggio, in ottima compagnia. Non è mai una cosa semplice riuscire ad organizzare dei bei momenti, che vedano coinvolto un ragazzo con disabilità. Eppure… in questo caso, c’è l’abbiamo fatta.
Il Mio Amico Davide dedicandomi qualche ora del suo tempo, mi ha dato ancora una volta una grandissima dimostrazione di affetto nei miei confronti. Quello che ha fatto lui, non è una cosa che fanno in tanti, diciamoci la verità. E non parlo, semplicemente in relazione al fatto di andare in giro quanto all’aver voglia di stare insieme, che è la cosa più importante dal mio punto di vista. Perché… uscire è molto bello, ma è soltanto una cornice, essere in grado di costruire e coltivare dei rapporti umani conta di più. Bisogna avere un grande cuore per fare tutto questo e Davide ne è dotato.
Ne abbiamo parlato insieme durante il nostro incontro, il Covid ha modificato e cambiato tutto, purtroppo. Diventa difficile e assai complicato far tornare le cose come prima, ma esserci ritrovati è un passo in avanti verso quella direzione lì, per fortuna. Sono contento di averti vicino.
La foto all’interno dell’articolo, è uno scatto di quel bellissimo pomeriggio, dove abbiamo cercato di distrarci un po' dai nostri vari problemi. Ne avevamo bisogno.
Amico Mio… entrambi sappiamo bene cosa sia la solitudine, seppur per motivi differenti. Abbiamo sofferto e soffriamo tanto e non lo nascondiamo. Tutti e due ci meritiamo di ritrovare un po' di serenità. E forse, prima o poi arriverà. Potrai sempre contare sul mio sostegno e sul mio affetto, che non mancheranno mai. Non ti lascio solo, te lo prometto!
Claudio Rimoli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.